Materassi

Flip

Scopri nel nostro showroom i Materassi a una piazza e mezza: il modello Flip in memory foam ti sta aspettando per assicurarti il sonno più profondo.

Kristal

Se desideri assicurarti un sonno sereno e rigenerante, scopri i Materassi in memory foam matrimoniali come il modello Kristal Dorelan.

Ares

Materasso Ares di Dorelan: siamo specialisti del buon riposo! Scopri di più sui Materassi in memory foam matrimoniali.

Project

Vuoi garantirti il relax totale? Clicca e ottieni informazioni sul materasso Project tra i modelli in memory foam matrimoniali di Dorelan!

Tresor

Se vuoi assicurarti un sonno completo e rigenerante, scopri i Materassi a molle insacchettate matrimoniali come il modello Tresor Dorelan.

Stylus

Esperti del buon sonno! Eccoti i materassi matrimoniali a molle insacchettate di Dorelan: clicca e ottieni informazioni sul modello Stylus.

Levant

Scopri in negozio i Materassi matrimoniali: il modello Levant a molle insacchettate ti sta aspettando per garantirti il sonno più profondo.

Gioia

Materasso Gioia di Dorelan: siamo specialisti del buon sonno! Scopri di più sui Materassi a molle insacchettate matrimoniali.

Equilibrio

Materasso Equilibrio di Dorelan: siamo specialisti del buon sonno! Ottieni informazioni sui Materassi in memory foam matrimoniali.

Brio

Materasso Brio di Dorelan: siamo specialisti del buon riposo! Ottieni informazioni sui Materassi a molle matrimoniali.

Top

Esperti del buon sonno! Ecco qui i materassi matrimoniali a molle di Dorelan: clicca e ottieni informazioni sul modello Top.

ReActive

Vuoi assicurarti il sonno più profondo? Clicca e scopri di più sul materasso ReActive tra i modelli a molle insacchettate matrimoniali di Dorelan!

Negozio di Materassi

Trascorriamo un terzo della nostra vita dormendo, quindi la scelta dei Materassi è veramente importante: è essenziale acquistare il modello più adatto per le proprie necessità legate al sonno quotidiano. La scelta dei Materassi è soggettiva e dipende soprattutto dalla la posizione più adatta per garantire il relax totale: un materasso che si rispetti deve sostenere il peso della persona correttamente. I Materassi devono essere ruotati sopra sotto due volte al mese nei primi tre mesi, cosicché trovino un assestamento, inoltre dovrai collocare il materasso su una rete uniforme, resistente e della medesima misura. Per chi solitamente passa la notte steso sul dorso è ideale un materasso più duro, mentre se siete soliti dormire sul fianco scegliete un materasso più morbido, in cui la spalla può affondare. Scegliere il giusto materasso è di primo piano, di fatto proprio da esso dipenderà la qualità del tuo riposo e, di conseguenza, della tua quotidianità: il consiglio è di sdraiarvici sopra per alcuni minuti. Dormire bene ci permette di alzarci rinvigoriti quotidianamente: il buon riposo, innanzitutto, dipende dal materasso su cui ci si distende, che deve essere sempre anatomico e di ottima fattura.