Eclipse T56

Se desideri tavoli allungabili moderni, ecco a te il modello da pranzo in vetro Eclipse T56 del brand Friulsedie.

Levante T54

Clicca e scopri un ricco catalogo di Tavoli moderni allungabili da pranzo! Il modello Levante T54 di Friulsedie ti attende.

Sirius T33

Clicca e scopri un ricco catalogo di Tavoli moderni allungabili da cucina! Il modello Sirius T33 di Friulsedie ti aspetta.

Boston T50

Clicca e scopri un ricco catalogo di Tavoli moderni allungabili da pranzo! Il modello Boston T50 di Friulsedie ti attende.

Portland T55

Se sei alla ricerca di tavoli fissi design, ti presentiamo il modello da pranzo in legno Portland T55 del marchio Friulsedie.

Osaka T73

Se sei alla ricerca di tavoli fissi moderni, ti presentiamo il modello da pranzo in ceramica Osaka T73 della firma Friulsedie.

Mikado T74

Vuoi impreziosire spazi design? Scopri di più sui tavoli design fissi: il modello da pranzo Mikado T74 ti attende.

Denver T52

Se sei alla ricerca di tavoli allungabili moderni, ti presentiamo il modello da pranzo in legno Denver T52 della marca Friulsedie.

Cartesio T88

Clicca e scopri una ricca gamma di Tavoli moderni allungabili da cucina! Il modello Cartesio T88 di Friulsedie ti sta aspettando.

Madison T97

Clicca e scopri un ricco catalogo di Tavoli moderni fissi da cucina! Il modello Madison T97 di Friulsedie ti attende.

Victor T86

Se cerchi tavoli fissi moderni, ecco a te il modello da pranzo in legno Victor T86 della marca Friulsedie.

Galileo T93

Clicca e scopri un ricco catalogo di Tavoli moderni allungabili da pranzo! Il modello Galileo T93 di Friulsedie ti sta aspettando.

Una vasta gamma di Tavoli

Nella zona pranzo, che sia a parte o ritagliata nella zona giorno, la scelta dei Tavoli dipenderà dallo spazio libero, dalle funzioni e dallo stile del locale, in modo che risulti agevole e bello da vedere. Le forme pensate dai migliori produttori consentono di scegliere fra Tavoli rotondi, ovali o squadrati; anche per i materiali, le alternative verso cui orientarsi sono varie: legno, vetro, metallo e pietra. La norma generale onde evitare di sbagliare durante l’acquisto di un tavolo per la tua casa insegna che si preveda lo spazio necessario per spostare liberamente le sedie attorno ad esso, per una serena quotidianità. Sempre più spesso, al giorno d'oggi, la cucina è tutt'uno con il soggiorno e non esiste più una marcata differenziazione fra i due locali: l'acquisto di un buon modello di tavolo è imprescindibile. In un ambiente domestico abbastanza piccolo, va posizionato un tavolo di dimensioni proporzionate a cui affiancare le sedie più adatte, in modo che possa ottenere il meglio dallo spazio disponibile. Se vi piace ricevere a casa molti invitati a pranzo, scegliete un modello di tavolo non fisso e avrete sempre disponibile un comodo posto a tavola per ogni eventuale ospite.